Compila il seguente modulo di segnalazione, valuteremo il tuo caso e ti contatteremo indicandoti quelle che saranno le azioni più indicate per mettere fine a questi soprusi!

Dati sul segnalatore

Inserisci qui il tuo nome e cognome:

Tuo indirizzo email

Tuo numero di telefono


Dati sulla vittima

Chi è la vittima del caso di odio che vuoi segnalare?

Se la vittima è un minore di cui noi sei genitore o tutore prima di completare questa operazione parlane con i suoi genitori o tutori legali.


Informazioni sul caso

Inserisci qui il nome e cognome dell'Hater (l'hater è colui che compie un atto finalizzato a disprezzare, diffamare o criticare distruttivamente una persona)

Cosa vuoi segnalare?

Di cosa si tratta?

Come segnalare un post

Segnalare un post di Facebook e Instagram è semplicissimo! Dovrai solo effettuare uno screenshot dal tuo telefono o PC (se non sai come fare va bene anche una foto leggibile del post) e segnalarci il link così come potrai vedere nei video che seguono.

Come segnalare un video

Segnalare un video è semplicissimo! Ti basterà copiare il link come puoi vedere nei video che seguono e inserirlo nell’apposito campo di questo modulo.

Come segnalare un commento

Segnalare un commento di Facebook e Instagram è semplicissimo! Dovrai solo effettuare uno screenshot del commento dal tuo telefono o PC (se non sai come fare va bene anche una foto leggibile del commento) e incollare il link nell’apposito campo di quetso modulo. Nei video che seguono vdrai come copiare il link.

Inserisci qui il link relativo alla tua segnalazione:

Che tipologia di segnalzione sta effettuando?

Di cosa si tratta?

Carica qui uno screenshot
(max 2Mb - formati consentiti: gif, png, jpg, jpeg, pdf)

DICHIARO ALTRESì DI VOLER RIMANERE AGGIORNATO SULLE INIZIATIVE DELL’ASSOCIAZIONE